Venerdì 23 Giu 2017
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Simbolismo Astrologico

Stampa PDF

corso

Il SIMBOLISMO ASTROLOGICO

Il Simbolo comprende contenuti interiori che trascendono la coscienza. Nel caso dell’Astrologia il punto d’incontro fra il mondo psicologico e spirituale dell’essere umano, e l’universo degli astri in cielo, è rappresentato dallo Zodiaco e dai Pianeti. Il microcosmo incontra così il macrocosmo in uno spazio e in un tempo precisi coincidenti con il luogo, il giorno e l’ora nel momento in cui veniamo alla luce.

L’Astrologia utilizza i Simboli per rappresentare un particolare modo di essere che caratterizza ciascun Essere umano, Essa consente di comprendere noi stessi e i meccanismi interiori che ci conducono a fare scelte o ad affrontare ciclicamente le stesse dinamiche. Come molte altre discipline antiche, anche il linguaggio astrologico è costituito da Simboli che sono una rappresentazione della realtà; svelare il segreto del codice simbolico significa accedere ad energie altrimenti precluse.

Pertanto, riconoscere i Simboli come parte di se stessi, consente di ampliare la propria coscienza anche, a quel punto, utilizzando le energie che gli Istruttori celesti cercano di trasmetterci.

Studieremo i Simboli e i miti di Segni e Pianeti con applicazioni pratiche ai Cieli astrali dei partecipanti.

 

Il corso si svolge in un fine settimana (sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno):

22-23 Aprile 2017

Erba Sacra Ancona e Agartha

via Tavernelle  109 - Ancona

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono appassionati della materia, neofiti e non.

Per informazioni rivolgersi a 339 4556258 (Gemma)

 91 visitatori online